Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

11/09/2013 Monreale

Cronaca

Tremila volte, grazie!!!

Tremila volte, grazie!!! Stampa

La nostra pagina di facebook raggiunge un traguardo importantissimo. Ora un premio per i lettori

Cari amici,

grazie! Siamo davvero emozionati e non lo diciamo tanto per. Oggi raggiungiamo il traguardo dei 3.000 “mi piace” su facebook. Un numero spaventoso e raggiunto in pochissimo tempo. Non ce lo aspettavamo, ma, e lo diciamo un po’ sottovoce, ci speravamo. In sette mesi MonrealePress è cresciuto tantissimo. I dati di “impressions”, ossia di contatti reali che quotidianamente il nostro sito realizza, sono incredibili. Siamo davvero contenti e tutto questo affetto ci spinge a fare ancora meglio. Stiamo forse vivendo il periodo più complicato della nostra gestione, visti gli ostacoli che sta provando a metterci davanti il sindaco di Monreale Filippo Di Matteo, ma noi, grazie ai tanti amici che ormai abbiamo in questo territorio, siamo sempre aggiornati su quello che succede nel comprensorio.

Ora, però, dopo tutto quello che avete dato voi a noi, vogliamo ricambiare la vostra gentilezza e proporvi un gioco carino che, alla fine, regalerà un bel premio al vincitore del primo evento “MonrealePress”.

Il regolamento è semplice. A breve, sulla pagina facebook del sito (la trovate qui), sarà creato un evento. Per chi ha già messo il “mi piace” alla nostra pagina, basterà cliccare “partecipa” all’evento, invitare i vostri amici e taggarne sul vostro profilo o sulla pagina dell’evento 5.

Per chi non avesse messo “mi piace”, la procedura è la seguente: mettere il mi piace alla pagina di MonrealePress, poi “partecipa” all’evento, invitare gli amici a partecipare e taggarne 5 sul vostro profilo o sulla pagina dell’evento.

In palio, grazie al nostro main partner, il nostro sponsor Spazio Vitale di Pioppo, c’è un anno di palestra “open”, una serie di pacchetti benessere ed altre sorprese che andremo scoprendo poco alla volta. E se l’estate 2013 sta finendo, quella 2014 è già dietro l’angolo. E dobbiamo essere pronti.

Il concorso, però, durerà davvero poco. Giusto lo spazio di recuperare altri mille “mi piace”. Ad ogni partecipante sarà assegnato un numero. Poi l’estrazione e la comunicazione del vincitore sul nostro sito.

In bocca al lupo!

Ps: Grazie a Veronica Madonia, la lettrice numero TREMILA!

Giorgio Vaiana e Michele Ferraro

© Riproduzione riservata

Tags: monreale press - monrealepress - 3.000 - mi piace - facebook - premio - spazio vitale - palestra

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web