Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

15/02/2015 

Italia

Sanremo 2015, vince Il Volo

Sanremo 2015, vince Il Volo Stampa

Tutto come previsto. Secondo Nek. Terza Malika Ayane che vince il premio della critica Mia Martini

Alla fine è andato tutto come previsto. Il Leone d’Oro della 65esima edizione del Festival di Sanremo lo vince il Volo, il trio dei tenorini con la loro “Grande amore”.

Sul podio Nek con “Fatti avanti amore” che, però, riceve il premio dall’orchestra per il miglior arrangiamento e quello speciale dei giornalisti. Terza, ancora una volta vincitrice morale, Malika Ayane con “Adesso e qui (nostalgico presente)” che si aggiudica il premio speciale della critica Mia Martini.

Serata piena di emozioni e grandi ospiti anche stasera, con un finale pieno di suspance, non solo per l’attesa delle votazioni, ma anche per qualche imprevisto tecnico che ha visibilmente fatto arrabbiare Carlo Conti, che comunque, ha saputo gestire l’ansia nel momento più difficile. Nella schermata, ad un certo punto, è apparsa prima la classifica errata, con Nek al nono posto (valanga di fischi dal pubblico dell’Ariston, ndr) e poi, attesa lunga e vana per la nuova classifica che non è spuntata per parecchi minuti, costringendo il presentatore ad improvvisare per coprire il vuoto ed a leggere i nomi dei cantanti su un foglietto.

Per il resto, serata da dimenticare per Gianna Nannini che non ne imbrocca una e stecca clamorosamente. Poi il turno di Panariello che “duetta” alla grande con Carlo Conti. Finale con la superstar Will Smith, vero animale da palcoscenico che improvvisa un rap con lo stesso Carlo Conti che sta al gioco.

Il finale, come detto, è thriller. La classifica fa le bizze, poi arriva il momento della proclamazione dei primi tre che se la giocheranno al televoto. Curioso l’accoppiamento dei numeri di riferimento per il televoto, che rispecchierà, poi, la classifica finale.  

(FOTO ANSA)

Simone Marchese

© Riproduzione riservata

Tags: sanremo 2015 - vincitore - il volo - classifica - finale - nek - malika ayane

Notizie correlate:
- 14/02/2015  Sanremo 2015, il siciliano Giovanni Caccamo vince tutti i premi nella sezione giovani proposte
- 13/02/2015  Sanremo 2015, a Nek il premio speciale per la cover. Stasera il vincitore delle nuove proposte.
- 12/02/2015  Sanremo 2015, grandi ospiti nella seconda serata, Charlize Theron conquista l'Ariston
- 11/02/2015  Sanremo 2015, serata "liscia", ma ascolti in calo

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2018 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web