Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

23/09/2013 Monreale

Cronaca

Sangue sulla Palermo-Sciacca, muoiono due donne

Sangue sulla Palermo-Sciacca, muoiono due donne Stampa

Ieri notte l´impatto terribile all´altezza dello svincolo per Giacalone. Una donna è morta sul colpo. L´altra stanotte in ospedale

Si aggrava il bilancio del terribile incidente avvenuto ieri notte, sulla Palermo-Sciacca, all'altezza dello svincolo Giacalone. Sono due le vittime del terribile schianto avvenuto intorno a mezzanotte. I carabinieri di Monreale e di Pioppo stanno conducendo le indagini per tentare di risalire all'esatta dinamica che ha portato alla tragedia.

Le prime sommarie rcostruzioni, parlano di un auto, condotta da C.V.F., classe '79, di San Cipirello, in direzione Sciacca, cha ha impattatto violentemente prima contro un auto e poi contro un'altra, dove a bordo c'erano marito, moglie ed una bimba, con le due donne, che andavano in direzione Palermo.

Una donna, Caterina Maria Antonia Fricano, classe , è morta sul colpo. L'altra, Maria Trupia, classe '36, è stata trasportata in condizioni gravissime in ospedale dove è morta stanotte. 

Ferito l'autista del mezzo, Rosario Fricano che ne avrà per 10 giorni. 

 

ULTIM'ORA - Un incidente mortale si è verificato sulla strada statale Palermo - Sciacca, poche centinaia prima dello svincolo per Giacalone intorno a mezzanotte. Tre le auto coinvolte. Nel terribile impatto ha perso la vita una donna, che viaggiava insieme al figlio, alla nuora ed alla nipotina. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco ed al personale del 118, anche i carabinieri della caserma di Pioppo e Monreale. Dalle prime sommarie ricostruzioni, pare che l'autista di una delle vetture coinvolte, che viaggiava in direzione Sciacca, abbia avuto un colpo di sonno. Lo schianto con le due auto che percorrevano la strada in direzione Palermo è stato inevitabile e devastante. La donna è morta sul colpo. Tre i feriti trasportati negli ospedali di Palermo. La prognosi è riservata. Non si conoscono ancora i dati della signora deceduta, ma pare che fosse originaria di Bagheria.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: monreale - palermo sciacca - incidente - incidente mortale - svincolo - giacalone - muore - donna

Gallery


Notizie correlate:
- 23/09/2013  Polizia municipale, la caserma cade a pezzi, i sindacati: ”Ora basta”
- 23/09/2013 Comune, accordo con l´Enel, sconto per le bollette arretrate
- 23/09/2013  aaa
- 22/09/2013 Cade per un marciapiedi sconnesso, il Comune condannato a pagare duemila euro
- 22/09/2013 Monreale, i forestali sono in agitazione. "Ora lo sciopero ad oltranza"

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web