Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

01/04/2015 Monreale

Cronaca

San Martino delle Scale, un altro furto di cavi. E la frazione è quasi al buio

San Martino delle Scale, un altro furto di cavi. E la frazione è quasi al buio Stampa

Denuncia contro ignoti da parte dell'amministrazione

Ennesimo furto di cavi che danneggia pesantemente i residenti e l’amministrazione comunale. Ignoti, nottetempo, hanno esportato 150 metri lineari di cavi lasciando al buio, ancora di più, la frazione di San Martino delle Scale. 

I ladri hanno agito indisturbati, accedendo ai cavi da un tombino, tagliando le due sezioni e strappandole via con un mezzo, forse un’auto od un furgone. In totale, dunque, sono stati rubati 600 metri di cavi elettrici (quattro sezioni da 150 metri ciascuna), creando danni per migliaia di euro, e lasciando la frazione immersa nelle tenebre. Il furto nei pressi di piazza Platani ed a poche centinaia di metri dalla caserma dei Carabinieri.

I tecnici comunali intervenuti sul posto, hanno effettuato regolare denuncia alle Forze dell’Ordine. Secondo furto in pochi giorni per la frazione monrealese, che piano piano si sta “spegnendo” sempre di più. E non è il primo caso: dalla Circonvallazione, fino a via Linea Ferrata e via Spartiviolo, la tecnica è sempre la stessa: prima il sopraluogo dei ladri, poi il taglio dei fili da rubare ed, infine, il furto vero e proprio con l’ausilio di un mezzo. Se notate movimenti strani o la vostra strada piomba nelle tenebre all’improvviso, avvertite immediatamente i carabinieri.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: san martino - furto - rame - illuminazione - frazione - cavi - carabinieri - denuncia - residenti -

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web