Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

05/12/2014 Palermo

Sport

Pallavolo, l'ASD US Volley incontra l'ASD Mauro Sport

Pallavolo, l'ASD US Volley incontra l'ASD Mauro Sport Stampa

Le due squadre oltre a condividere la stessa posizione in classifica, hanno lo stesso obiettivo: la salvezza

Sabato 6 Dicembre l’Asd Mauro sport e l’Us Volley Palermo, si sfideranno nella sesta giornata del girone A di serie C femminile.

Settimana molto travagliata per la squadra di coach Cipolla: l’occupazione studentesca della scuola in cui è ubicata la palestra che ospita gli allenamenti ha impedito alle atlete biancorosse di svolgere la normale settimana in preparazione della gara. Gli allenamenti, infatti, si sono fortunosamente svolti presso altre strutture, alternati ad un’amichevole infrasettimanale a Monreale. Inoltre la “battaglia” sportiva, della scorsa giornata di campionato ha lasciato qualche pesante strascico di lievi infortuni per tre uessevolline, che lo staff tecnico del presidente Modica sta cercando di arginare al meglio, recuperandole, dove possibile, già per la partita di domani.

Gara che si presenta molto equilibrata, sia in termini di numeri (entrambe le squadre si trovano appaiate in classifica, al 9° posto, con 4 punti fin qui conquistati), sia per ciò che riguarda le  potenzialità e obiettivi stagionali: la salvezza, naturalmente.

Entrambe le società, negli ultimi anni, hanno puntato sulle giovani dei rispettivi vivai, alternando campionati di serie C e D, senza, tuttavia, mai sfigurare nei campionati provinciali e under: segni tangibili di un ottimo lavoro a livello di crescita giovanile. Sarà dunque, per entrambe le compagini, un’ulteriore occasione per saggiare le proprie condizioni fisiche e tecniche, tentando di conquistare importanti punti nei confronti di una delle tante, quest’anno, avversarie nella lotta per non retrocedere.

Appuntamento alle ore 18:00 presso la scuola “A. Ugo” di Palermo.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: palermo - pallavolo - serie c - asd mauro sport - asd us volley - obiettivo - salvezza -

Notizie correlate:
- 05/12/2014  Palermo, ancora controlli delle forze dell'ordine a Ballarò, un arresto
- 05/12/2014  Palermo, emergenza rifiuti. Orlando e Marino: "Ribadiamo disponibilità Bellolampo per aiutare comuni e cittadini in difficoltà"
- 05/12/2014  Palermo, ai Cantieri Culturali alla Zisa la premiazione dell'Efebo d'Oro
- 05/12/2014  Palermo, Monreale e Altofonte insieme per valorizzare la valle dell'Oreto
- 05/12/2014  Pallanuoto, difficile trasferta per la Telimar contro i cugini dell'Ortigia

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web