Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

06/04/2014 Palermo

Palermo

Palermo, market della droga in un appartamento a Brancaccio, tre arresti

Palermo, market della droga in un appartamento a Brancaccio, tre arresti Stampa

D amesi la Polizia teneva d'occhio la zona

Agenti della Polizia di Stato, appartenenti al  Commissariato di Brancaccio, hanno tratto in arresto Paolo Pensabene, 24enne palermitano, pregiudicato, Rosario Piano, 23enne palermitano, pregiudicato e A.M.M.T., 20enne palermitano, poiché ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

I poliziotti della squadra investigativa del Commissariato di Brancaccio hanno concluso con esito positivo le indagini condotte da qualche mese in merito ad una presunta attività di spaccio di sostanze di stupefacenti all’interno di una abitazione del quartiere  Brancaccio.

Da un po’ di tempo i poliziotti si sono accorti che in un appartamento di Piazzetta Teresi vi era un continuo andirivieni di giovani. Insospettiti, gli agenti hanno deciso di indagare per scoprire le reali ragioni di questa  intensa frequentazione. La scorsa sera, i poliziotti, impegnati in un servizio di appostamento, dopo aver assistito ad un intenso viavai, hanno deciso di fare irruzione all’interno dell’abitazione, all’ingresso della quale sostavano tre giovani. All’interno dell’appartamento perquisito dai poliziotti i malviventi avevano allestito un vero e proprio market della droga, frequentato abitualmente  da assuntori di diverse fasce di età,  per effettuare i propri acquisti.

Gli agenti, infatti, hanno facilmente rinvenuto e posto sotto sequestro 66 dosi di  sostanza stupefacente, verosimilmente del tipo marijuana, suddivisa in bustine pronte per la vendita e la somma di 340 euro provento dell’attività di spaccio.

I tre palermitani tratti in arresto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti in regime di detenzione domiciliare presso le rispettive abitazioni. 

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: polizia - palermo - casa - appartamento - market della droga - brancaccio - piazzetta teresi - arrestati - rosario piano - paolo pensabene

Notizie correlate:
- 06/04/2014  Polizia, arriva una nuova "pattuglia": sarà elettrica
- 05/04/2014  Palermo, scontro tra una volante della Polizia ed un'auto: 4 feriti
- 02/04/2014  Palermo, "Aprite, c'è una perdita d'acqua", ma sono i ladri. Sotto shock una coppia di anziani
- 01/04/2014  Palermo, tradito dalle telecamere di sorveglianza, arrestato rapinatore seriale
- 31/03/2014  Palermo, aveva maschere di carnevale, coltello e chiavi false, denunciato un pregiudicato

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web