Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

19/06/2014 Palermo

Cronaca

Palermo, in manette due giovani malviventi, avevano rubato un furgone

Palermo, in manette due giovani malviventi, avevano rubato un furgone Stampa

Colti in frlagrante e fermati dopo una sparicolata corsa

Agenti della Polizia di Stato, in servizio preso il Commissariato San Lorenzo e presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ieri pomeriggio, hanno tratto in arresto i palermitani E.M., 21enne e G.B., in quanto resisi autori del reato di furto in concorso di veicolo e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Intorno alle ore 17, i poliziotti durante il normale servizio di prevenzione e controllo del territorio, mentre transitavano in via Nebrodi, giunti all’angolo con la via Sardegna, notavano un giovane che rincorreva un furgone. Lo stesso, alla vista degli Agenti ha iniziato a gesticolare attirando la loro attenzione e ha riferito di essere stato  vittima del furto del proprio furgone carico di alimenti.

I poliziotti si sono posti all’inseguimento del furgone, e, nonostante l’intenso flusso veicolare, lo hanno raggiunto. Il conducente, vistosi ormai senza speranze, ha abbandonato il mezzo al centro della carreggiata e ha raggiunto il complice che lo attendeva poco più avanti, alla guida di un motociclo. Entrambi sono velocemente fuggiti.Ne nasceva un roccamolesco insegumento: a causa dell’alta velocità, il centauro perdeva il controllo terminando la folle corsa su un’autovettura parcheggiata all’interno di un’area adibita a parcheggio.

Uno dei due fuggitivi è rimasto a terra mentre l’altro ha tentato ancora la fuga ma è stato subito bloccato. Poiché E.M., ha accusato un forte dolore alla gamba, è stato richiesto l’intervento del personale del 118, che ha proceduto a trasportarlo presso  un nosocomio cittadino per le cure del caso.

Da un approfondito accertamento il motociclo utilizzato dai due fuggitivi è risultato essere oggetto di furto e quindi sottoposto a sequestro. All luce dei fatti i due venivano tratti in arresto.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: polizia - palermo - arresto - furto - furgone - inseguimento - via dei nebrodi

Notizie correlate:
- 18/06/2014  Palermo, raptus di follia, aggredisce la cognata a colpi di forbici
- 17/06/2014  Palermo, la Polizia "setaccia" il centro storico: scoperte stalle abusive
- 13/06/2014  Palermo, ecco "la chiave del Paradiso": scoperto un altro centro a luci rosse
- 13/06/2014  Palermo, sfondano la vetrina di un bar con l'auto, arrestati due giovani
- 09/06/2014  Palermo, furti nei pressi dell'università, arrestati tre minorenni

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web