Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

08/09/2015 Palermo

Palermo

Palermo, in auto con 200 chili di hashish, operaio arrestato dalla polizia

Palermo, in auto con 200 chili di hashish, operaio arrestato dalla polizia Stampa

L'operazione della sezione antidroga, dopo una segnalazione anonima in Questura

Una segnalazione anonima alla Questura, ha permesso alla Sezione Antidroga della Squadra Mobile, di arrestare un corriere della droga e di sequestrare un carico di 200 chili di hashish.

Subito dopo la segnalazione, ha avuto inizio l’indagine, attraverso la predisposizione di accertamenti. Dopo avere constatato che l’automezzo segnalato fosse realmente in procinto di rientrare in città, sono stati organizzati posti di controllo con personale in borghese a bordo di auto civetta, dislocate presso punti nevralgici posti nelle vicinanze degli ingressi in città. Intorno alle 20,30 di ieri sera, i poliziotti hanno individuato l’auto mentre faceva ingresso in città, proveniente dall’autostrada, direzione Messina.

Al momento della perquisizione, susseguente al controllo effettuato con l’ausilio di unità cinofile specializzate, sono stati rinvenuti, all’interno di un doppiofondo ricavato sotto il pannello di trasporto dell’autoveicolo, vari involucri, confezionati con nastro adesivo, tutti contenenti hashish, per un peso complessivo di 200 chili e per un valore al dettaglio di oltre 1.000.000 di euro. 

L'uomo, Giuseppe Sinagra, operaio incensurato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, e dopo gli adempimenti di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale ‘Pagliarelli’, a disposizione delle Autorità competenti. Indagini della Squadra Mobile sono in corso, perindividuare fornitori e destinatari della droga.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: palermo - polizia - arresto - droga - corriere - segnalazione - questura - cinofili - hashish -

Notizie correlate:
- 07/09/2015  Palermo, un semaforo sul luogo dove perse la vita la giovane Tania Valguarnera
- 05/09/2015  Palermo, conclusi i lavori di manutenzione a Porta Nuova, si smonta il ponteggio: chiusura totale per cinque giorni
- 03/09/2015  Per l'Istat è Palermo la città più sicura
- 03/09/2015  Palermo, la polizia scopre carico di bici rubate
- 02/09/2015  Nasce il coro dell'Ersu di Palermo

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web