Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

02/01/2014 Palermo

Palermo

Palermo, che successo i concerti di Capodanno!

Palermo, che successo i concerti di Capodanno! Stampa

Al Teatro Massimo e Politeama tutto esaurito. Incasso devoluto alle unità oncologiche della città

Dopo lo straordinario successo di Max Gazzè e di decine di giovani artisti palermitani nello spettacolo della notte di Capodanno a Palermo, il 2014 è iniziato con due concerti in contemporanea, al teatro Massimo ed al teatro Politeama che hanno fatto registrare in entrambi i casi il tutto esaurito.
"L'adesione entusiasta di moltissimi spettatori – ha dichiarato il Sindaco Leoluca Orlando - è segno di grande rilancio delle attività culturali e conferma il rapporto con la Città della Fondazione Teatro Massimo e della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana alle quali esprimo a nome dell'intera città apprezzamento e sostegno. Il ricavato dei biglietti per il Concerto al teatro Massimo, promosso per la prima volta a Capodanno nel grande teatro palermitano, sarà significativamente devoluto alle Unità Oncologiche della Città”.
“I due concerti di oggi pomeriggio (ieri per chi legge, ndr) – ha detto l'Assessore alla Cultura, Francesco Giambrone – rappresentano un nuovo impulso culturale e la grande partecipazione di pubblico è segno della ricchezza e del bisogno culturale della città”.
L'Assessore Giambrone si è anche recato presso la Galleria d'Arte Moderna e al Museo Pitrè dove ha ringraziato il personale in servizio che ha garantito l'apertura al pubblico dei musei. “Esprimiamo grande soddisfazione – hanno dichiarato il Sindaco Orlando e l''Assessore Giambrone – per l'elevato numero di palermitani e turisti che oggi hanno visitati i due siti museali”.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: palermo - concerti - capodanno - teatro massimo - teatro politeama - successo - tutto - esaurito - leoluca orlando - francesco giambrone

Notizie correlate:
- 02/01/2014  Palermo sommersa dai rifiuti, Marino "silura"  capi area e capi servizi
- 02/01/2014  Palermo, il Cardinale Romeo celebra la Messa a palazzo delle Aquile
- 30/12/2013  Palermo, aumentano i passeggeri all'aeroporto di Punta Raisi
- 30/12/2013  Palermo, rapina violenta in casa di una donna, si cercano i tre ladri
- 30/12/2013  Palermo, la Guardia di Finanza sequestra 25.000 "botti" illegali

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2018 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web