Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

11/11/2014 Palermo

Palermo

Palermo, a teatro ed al cinema con l'associazione studentesca "Vivere ateneo" 

Palermo, a teatro ed al cinema con l'associazione studentesca "Vivere ateneo"  Stampa

Prezzi scontati per "T come Tosca" ed il film di Ficarra e Picone

L’associazione studentesca Vivere Ateneo, da anni al servizio degli studenti universitari, si rilancia, per l’anno accademico 2014/2015, attraverso una serie di attività ed iniziative socio/culturali.
Oltre alle consuete battaglie a livello di rappresentanza studentesca e alle svariate manifestazioni di sussidio all’intero popolo universitario, Vivere Ateneo si fa portavoce delle espressioni culturali a livello comunale. L’obiettivo è quello di garantire a tutti gli studenti, con tariffe ad hoc, la partecipazione alle varie attività che rappresentano motivo d’orgoglio della Sicilia intera, come l’evento “T come Tosca”, in collaborazione con i “Giovani per il Teatro Massimo”.

Il 14 Novembre andrà in scena la Tosca di Puccini, presso il Teatro Massimo. La vendita di biglietti è stata un successo straordinario, grazie anche alle modica cifra di 15 euro (comprensiva di buffet finale) che ha permesso, a tutti gli studenti, di partecipare ad uno degli spettacoli più suggestivi dell’attuale panorama artistico della città di Palermo.
Un’altra iniziativa riguarda la promozione dello spettacolo cinematografico “Andiamo a quel paese” dei sicilianissimi Ficarra & Picone, la cui visione è permessa agli studenti grazie alla collaborazione con la multisala Arlecchino. La prima serata destinata agli studenti è fissata per mercoledì 12 Novembre, a partire dalle ore 20,30. Per il numero eccessivo di richieste di biglietti, Vivere Ateneo ha deciso di riproporre l’evento nella serata di Giovedì 13 Novembre, sempre alla stessa ora.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: associazione - studentesca - vivere ateneo - università - palermo - spettacolo - teatro - t come tosca - film - ficarra e picone - andiamo a quel paese

Notizie correlate:
- 29/09/2014  Monreale, si chiude la "Porta del Paradiso", "Nel segno di Guglielmo" torna l'anno prossimo
- 28/09/2014  Monreale, il villaggio medievale fa il "tutto esaurito"
- 21/06/2014  Monreale, nasce l'associazione dei commercianti del centro storico
- 20/05/2014  I bambini coltivano ortaggi e frutta: laboratorio dell'associazione "Giovani artisti crescono"
- 23/04/2014  Monreale, l'associazione Tema sfila ancora: trasferta a Noto

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web