Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

01/12/2015 Monreale

Cronaca

Monreale, va in pensione Salvatore Cucchiara, lo storico autista dei sindaci

Monreale, va in pensione Salvatore Cucchiara, lo storico autista dei sindaci Stampa

Dopo 40 anni di servizio

Dopo 40 anni di servizio è andato in pensione Salvatore Cucchiara storico autista del comune e dei sindaci che si sono susseguiti.

Oggi Salvatore ha voluto salutare l’amministrazione e i colleghi a Villa Savoia. Per l’occasione il sindaco ha donato a Salvatore lo stemma del Comune di Monreale, ringraziando Salvo Cucchiara per la sua professionalità, l’entusiasmo e la riservatezza che in questi anni lo hanno contraddistinto, per la sua disponibilità dimostrata nei confronti degli amministratori e colleghi. 

Il suo percorso lavorativo è iniziato come autista di mezzi pesanti nel territorio di Grisì.

Poi, grazie ad un concorso pubblico, venne assunto definitivamente al Comune di Monreale con la qualifica di autista e assegnato agli uffici di gabinetto dei sindaci che si sono susseguiti in questi anni fra i quali Enzo Giangreco, Francesco Mortillaro, Stefano Gorgone, Angelo Marceca, Nino Sirchia, Salvino Caputo, Salvino Pantuso, Salvatore Gullo, e Piero Capizzi compresi i commissari Antonino Di Martino e Carlo Pecoraro. 

Salvo Cucchiara, visibilmente emozionato insieme alla moglie Enza e ai figli Gina e Tommaso che erano presenti alla cerimonia di questa mattina, ama ricordare tra i momenti più belli la sua immissione in ruolo e i rapporti cordiali con i sindaci e colleghi, ai quali ha rivolto un affettuoso grazie per essere stati presenti oggi in questa occasione.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: pensione - salvatore cucchiara - autista - sindaci - monreale - festa - villa savoia - piero capizzi

Gallery


Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web