Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

08/07/2014 Monreale

Cronaca

Monreale, ruba un'impastatrice edile, arrestato

Monreale, ruba un'impastatrice edile, arrestato Stampa

Scoperto dai carabinieri mentre la trainava in Circonvallazione con la sua auto

Era da poco passata la mezzanotte di domenica scorsa, quando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monreale nel percorrere la via Circonvallazione notavano la presenza di uno strano autoarticolato. Fatta una rapida inversione, i militari bloccavano un’autovettura che trasportava a mezzo rimorchio una cementatrice elettrica. Vista l’ora insolita, si procedeva a fermare il mezzo e subito si scopriva che l’attrezzo edile era stato da poco rubato presso un’abitazione di un monrealese.

Infatti, dopo aver rintracciato il legittimo proprietario, i militari formalizzavano la denuncia di furto e riconsegnavano il maltolto al legittimo proprietario.

Per l’autista dell’autovettura identificato in Antonio Tarallo, 25 anni pregiudicato per reati contro il patrimonio, l’accusa è di furto aggravato. Ad aggravare la sua posizione il rinvenimento, a seguito della perquisizione veicolare, di un arnese da scasso, nello specifico una mazza in ferro occultata nel bagagliaio. Tratto in arresto, dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo che si è concluso nella giornata di ieri con la convalida e la sola misura cautelare dell’obbligo di dimora dalle 19 alle 7, misura idonea ad evitare che il giovane ladro potesse essere tentato di ricadere nel reato.

Ad aiutarlo anche una donna, che è stata anch’essa deferita in stato di libertà per concorso nel reato di furto aggravato.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: carabinieri - monreale - arresto - furto - impastatirce - edile - bloccato - circonvallazione - notte - antonio tarallo

Notizie correlate:
- 05/07/2014  Monreale, rubava energia elettrica, arrestato dai carabinieri
- 04/07/2014  Palermo, lavoratori in nero e con contratti fittizi, i carabinieri "setacciano" i cantieri edili
- 01/07/2014  Palermo, confezionavano droga in un garage, arrestati dai carabinieri
- 01/07/2014  Montemaggiore, armi clandestine ed illegali in casa, arrestato un pensionato
- 30/06/2014  Misilmeri, piante di marijuana dentro ad un frutteto, arrestati in tre

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web