Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

08/03/2014 Monreale

Sport

Monreale, la scuderia Armanno premia i suoi piloti: "Tutti i monrealesi invitati alla cerimonia"

Monreale, la scuderia Armanno premia i suoi piloti: "Tutti i monrealesi invitati alla cerimonia" Stampa

Si terrà domani a Palermo. Tantissimi gli ospiti presenti, tra cui il "grande" Vaccarella

La Scuderia Armanno Corse, attraverso il portavoce e nostro collaboratore Rosario Lo Cicero, ci ha fatto pervenire un messaggio con il quale intende invitare la Cittadinanza monrealese, Frazioni incluse, a prendere parte alla manifestazione indetta per domani alle ore 10 che si terrà nella "Sala Mauro Rostagno" sita all'interno di Palazzo delle Aquile: “Teniamo in maniera particolare ai Cittadini monrealesi e delle Frazioni perchè ci sentiamo una Scuderia locale. Infatti sia io che la famiglia Armanno, risiediamo a Monreale, anche se veniamo ignorati da questa Amministrazione Comunale”.

Nel corso dell'evento, verranno premiati i piloti della scuderia che si sono distinti nel 2013 ed in particolare i Campioni Siciliani Slalom Salvatore Randazzo (classe S3), Benny Guarino (classe N2), Lorenzo Lo Monaco (classe S1) e Rosario Lo Cicero (classe A1). Esclusivo riconoscimento, consistente in un dipinto realizzato dal Maestro Madè, sarà assegnato al Segretario del Sodalizio Sportivo, Andrea Armanno, che si è aggiudicato la classifica siciliana del "Gruppo Speciale" che gli è valso il "II° Trofeo Francesco Faraco". Confermata la presenza del "Preside Volante" Nino Vaccarella, del Vice Presidente dell'ACI-Pa Giugiù Ferrara, del Delegato/Fiduciario Provinciale dell'ACI-CSAI Patrizia La Delfa, del pilota di Custonaci Alberto Santoro e del pilota trapanese Rocco Aiuto.

Un riconoscimento particolare verrà consegnato a Dario Pennica direttore del mensile motoristico "Sicilia Motori", a Giorgio Vaiana direttore di "Monreale Press" ed al duo Sarmentino-Bonanno conduttori della trasmissione televisiva "Passione Sport" che va in onda su "Canale8".

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: armanno corse - premiazione - campioni sociali 2013 - palazzo delle aquile - sala rostagno - nino vaccarella

Notizie correlate:
- 11/01/2014  Automobilismo, la scuderia monrealese Armanno fa il "pieno" di premi

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web