Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

06/03/2014 Monreale

Sport

Monreale, la scuderia Armanno premia i "suoi" campioni sociali

Monreale, la scuderia Armanno premia i "suoi" campioni sociali Stampa

Un premio anche alla nostra redazione. sarà presente anche Nino Vaccarella

La "Scuderia Armanno Corse" annuncia la sua imminente festa e lo fa attraverso la voce del Presidente Gaetano Armanno: “Domenica, a partire dalle 10, saremo nella "Sala Mauro Rostagno" cortesemente concessaci dal Presidente del Consiglio Comunale di Palermo Salvatore Orlando. Invitiamo tutti gli amici, compresi quelli che ci seguono da Monreale, di venirci a trovare per festeggiare insieme a noi, i vincitori del "II° Campionato Sociale" 2013”.

La manifestazione, fa sapere il Segretario Andrea Armanno, doveva inizialmente tenersi nella Sala delle Lapidi, Aula Consiliare del Palazzo di Città, ma a causa della concomitanza del "35° Anniversario dell'uccisione di Michele Reina", è stata spostata nella "sala Mauro Rostagno", che si trova al piano terreno del Palazzo di Piazza Pretoria.
La "Scuderia Armanno Corse", alla presenza del Vice Presidente dell'ACI Palermo Giugiù Ferrara, di Patrizia La Delfa Delegato/Fiduciario Provinciale Aci Csai, del Presidente del Consiglio Comunale di Palermo Salvatore Orlando, del Presidente della Commissione Urbanistica Alberto Mangano e probabilmente anche del Sindaco Leoluca Orlando e di vari giornalisti, tra i quali Dario Pennica direttore del mensile motoristico "Sicilia Motori", premierà i piloti che si sono distinti nelle varie classi nelle gare Slalom 2013 ed i tre vincitori assoluti che sono nell'ordine, il saccense Benny Guarino che succede al "Campione Sociale 2012" Rosario Lo Cicero, quest'anno piazzatosi al secondo posto ed Andrea Armanno, terzo classificato. La gioia maggiore per Andrea, non finisce con questo terzo posto. Per lui infatti, l'ambito "II° Trofeo Francesco Faraco", vinto lo scorso anno dal pilota di Custonaci Nicolò Incammisa, che consiste in un'opera unica realizzata appositamente dal Maestro Pippo Madè: “Lo scorso anno - dice il Maestro - ho realizzato un grande piatto in maiolica in memoria di mio suocero Francesco Faraco, pilota morto durante il "Giro Automobilistico di Sicilia" del 1951. Per la stagione 2013, ho invece voluto realizzare un dipinto a "tecnica mista" che verrà consegnato all'amico Andrea Armanno, da mia moglie Savoia, terzogenita di Faraco”. 

Nel corso della manifestazione, saranno inoltre assegnati alcuni riconoscimenti e tra questi uno andrà a Giorgio Vaiana, direttore della nostra Testata Online, che tanto spazio dedica al mondo dei motori, agli slalom ed alla Scuderia Armanno Corse. Di rilievo la presenza della "Associazione Culturale Dalida" che arriverà da Serrastretta per testimoniare il gemellaggio lo scorso anno avviato e per portare il saluto della loro Amministrazione Comunale. 

Ospite speciale dell'evento sarà l'ex pilota Nino Vaccarella, che il 4 marzo ha compiuto 81 anni. L'occasione per fargli auguri.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: campioni sociali - armanno corse - premiazione - palermo - sala mauro rostagno

Notizie correlate:
- 24/02/2014  L'aci Palermo premia i suoi piloti: c'è la scuderia monrealese Armanno

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web