Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

08/06/2015 Monreale

Cronaca

Monreale, la Giunta dice "si". In arrivo due nuovi dirigenti

Monreale, la Giunta dice "si". In arrivo due nuovi dirigenti Stampa

Approvato il programma triennale per il fabbisogno del personale. Le figure per Polizia Municipale e settore tecnico

E’ stato approvato dalla Giunta comunale presieduta dal sindaco Piero Capizzi il programma  triennale del fabbisogno di personale per il triennio 2015/2017 in considerazione del fatto che l’ente è tenuto a predisporre tale programma (Art. 39 legge 449/97, articolo  91 del decreto legislativo 267/2000).

L’atto di programmazione strategico - politico tende a coprire i vuoti dirigenziali che hanno costituito motivo di disfunzione. Previste quindi due figure dirigenziali uno per l’area tecnica ed uno per il Comando di Polizia Municipale. Per il sindaco Piero Capizzi si tratta di un provvedimento importantissimo che consentirà di dare un vero impulso alla macchina amministrativa. Per questo l'amministrazione ha espresso la volontà di avvalersi del citato articolo 110 Testo Unico Enti Locali  n.267.

"Adesso abbiamo le carte in regola e la copertura finanziaria – ha detto Capizzi- per istituire queste figure dirigenziali indispensabili al fine di garantire l’efficienza dei servizi , assicurare l’ordinario svolgimento delle funzioni soprattutto per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza della nostra comunità. Il nostro obiettivo è quello di recuperare efficienza nel delicato settore della pianificazione, monitoraggio, e controllo del territorio e realizzare economicità, efficienza e sostenibilità".

Il primo cittadino ha ringraziato il segretario generale, la dottoressa Domenica Ficano e il dirigente dell’Area Risorse Umane che hanno lavorato con impegno e velocemente per definire la programmazione.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: monreale - giunta - approvazione - piano - fabbisogno - personale - sindaco - piero capizzi - polizia municipale - segretario - domenica ficano -

Notizie correlate:
- 08/06/2015  Piano di razionalizzazione e riqualificazione della spesa ancora fermo "con le 4 frecce"
- 08/06/2015  "I love Monreale", o forse no...
- 07/06/2015  Monreale, giovedì 11 giugno la prossima seduta del consiglio comunale
- 06/06/2015  Monreale, due nuove auto per la polizia municipale
- 06/06/2015  Monreale, auto parcheggiate sotto al Duomo: "Un'indecenza"

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web