Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

11/12/2015 Monreale

Cronaca

Monreale, il regalo di Natale ai bambini: un parco giochi nell'Antivilla

Monreale, il regalo di Natale ai bambini: un parco giochi nell'Antivilla Stampa

Capizzi: "Altro obiettivo raggiunto"; Zuccaro: "Siamo davvero felici"

Negli spazi verdi dell'antivilla comunale all'interno dello storico Complesso Monumentale, a giorni sarà installato un bellissimo e moderno parco giochi per i più piccoli della città che finalmente si potranno riappropriare di questo spazio all'aperto per trascorrere assieme ai loro genitori il tempo libero.  

“Siamo felici di poter regalare in occasione del Natale un dono speciale ai bambini di Monreale – ha detto il sindaco Piero Capizzi -. Un parco giochi dove potranno divertirsi e socializzare e trascorrere insieme ai loro coetanei momenti di gioia e svago. Così come avevamo promesso in campagna elettorale abbiamo mantenuto i nostri impegni anche con i nostri bambini”.

La notizia é stata ufficializzata anche dal l'assessore al turismo Ignazio Zuccaro il quale da più di un anno ha tenuto i contatti con il Gal Terre Normanne che finalmente oggi ha dato l'ok definitivo per la realizzazione dell'impianto. Si tratta di sette giochi colorati, tra altalene, scivoli, pareti colorate e giostrine che sono state progettate per questo sito. “Sono soddisfatto di avere raggiunto questo risultato – ha affermato l’assessore Zuccar o- dopo tanti sacrifici che serviranno a dare un sorriso ai tanti bambini che finalmente potranno divertirsi in un un’area interamente dedicata a loro. Questo regalo è ancora più particolare visto che arriva proprio durante le festività natalizie. E i bambini sono al centro dei nostri pensieri”.

Anche il presidente del consiglio comunale Giuseppe Di Verde ha espresso il suo apprezzamento per questa iniziativa desiderata da tanto tempo dai nostri concittadini.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: parco giochi - antivilla - comunale - comune - monreale - scivolo - altalena - bambini - sindaco - piero capizzi - ignazio zuccaro - giuseppe di verde

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2018 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web