Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

17/02/2014 Monreale

Cronaca

Monreale, ecco gli straordinari per i dipendenti. C'è chi ha guadagnato più di tutti i suoi colleghi messi insieme

Monreale, ecco gli straordinari per i dipendenti. C'è chi ha guadagnato più di tutti i suoi colleghi messi insieme Stampa

6.000 euro in dieci mesi

Arriva lo straordinario per i dipendenti comunali a tempo determinato ed indeterminato relativo ai mesi da gennaio ad ottobre 2013. Una cifra impressionante se paragonata a quella di appena 69 mila euro prevista per tutto il 2014: oltre 230 mila euro.

Nell’albo pretorio è stato pubblicato l’elenco completo dei dipendenti con i loro compensi maturati nei dieci mesi del 2013.

La polizia municipale ha “incassato” in totale, tra straordinari, festività e liquidazione di indennità di reperibilità 32 mila euro.

Cifre nella norma per quasi tutti gli altri, se si eccettua un solo dipendente V.G. che in dieci mesi ha fatto registrare compensi straordinari per oltre 6 mila euro, senza conteggiare gli ultimi due mesi dell’anno.

I tre dipendenti dell’ufficio del gabinetto del sindaco hanno realizzato prestazioni straordinarie per 3.800 euro circa; 4.700 euro di straordinario per i tre dipendenti della protezione civile (solo due in realtà, per il terzo la casella registra uno zero, ndr); 7.200 i 14 dipendenti dell’acquedotto; 9.000 i 20 dipendenti Apgat. Ma di questi, come detto, più di 6.000 sono stati destinati ad un solo dipendente.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: straordinari - dipendenti - comune - monreale - cifre - singole - dipendente

Notizie correlate:
- 14/02/2014  Monreale, il Comune annuncia gli straordinari: 69 mila euro per tutto il 2014

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web