Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

25/11/2014 Monreale

Politica

Monreale, Capizzi sceglie il suo vice: la Granà o Zuccaro

Monreale, Capizzi sceglie il suo vice: la Granà o Zuccaro Stampa

Il ruolo del vicesindaco sarà del Pd. La decisione in settimana

Nella nostra intervista a Piero Capizzi sui 100 giorni da sindaco (leggila in questa pagina), avevamo chiesto che fine avesse il vicesindaco. Lui ci aveva risposto che poteva anche non nominarlo. 

Nessuno gli aveva creduto, nemmeno noi a dire il vero che, però, abbiamo fatto finta di niente. 

Il vicesindaco, adesso, diventa, anche a causa degli impegni istituzionali del sindaco, una figura fondamentale ed importante. Ed assume, come non mai, anche un ruolo "di peso" politico. 

Il vicesindaco a Monreale si farà. Lo anticipiamo senza timore di essere smentiti. E sarà del Pd. Anche qui, nessuna paura. Sono due, quindi, i nomi attorno a cui gira la nomina: Nadia Olga Granà ed Ignazio Zuccaro. Due persone valide e capaci. La prima con la delega all'istruzione, il secondo con la delega al turismo. Nelle ultime ore, però, le quotazioni dei due si sono sbilanciate a favore della prima, cioè della Granà. Pare che sia la favorita. Ma non è impensabile un colpo di coda nelle stanze del potere del Pd e la nomina di Zuccaro. Capizzi, secondo i nostri informatori, ufficializzerà la nomina in settimana. 

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: vicesindaco - monreale - comune - nomina - sindaco - piero capizzi - assessore - nadia olga granà - ignazio zuccaro

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2018 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web