Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

28/12/2015 Monreale

Cronaca

Monreale, assunti 24 ex contrattisti: ecco i nomi

Monreale, assunti 24 ex contrattisti: ecco i nomi Stampa

Capizzi: "Risultato storico"

Dopo una lunga seduta, durata più di otto ore, la commissione di valutazione istituita dal sindaco Piero Capizzi ha partorito la graduatoria per l’assunzione in servizio di 17 ormai ex contrattisti di categoria “A” e 7 di categoria “B” che dal 31 dicembre prossimo diverranno, dopo circa 20 di anni di precariato, dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Monreale. La giunta comunale riunita oggi pomeriggio in via urgente e presieduta dal sindaco Piero Capizzi ha dato il via libera definitivo per l’immissione in servizio di questi lavoratori ormai ex precari.

"Si tratta di un risultato storico raggiunto in controtendenza rispetto ad un momento di particolare crisi economica in cui versano gli enti locali siciliani – ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi – con enorme soddisfazione. Monreale è l’unico comune della Regione che pur essendo in una situazione di precarietà economica in quanto in pre dissesto finanziario, ha ottenuto il via libera dal Ministero dell’Interno per procedere alla stabilizzazione di ben 24 lavoratori precari. Dopo aver raggiunto questo importante obiettivo, continueremo a lavorare per far sì che anche tutti gli altri precari del Comune possano acquisire certezza nel rapporto lavorativo. Un particolare ringraziamento voglio rivolgere al Segretario Generale, Domenica Ficano, che dal suo insediamento ha lavorato in perfetta sintonia con l’Amministrazione, nonché a tutti i funzionari del Comune che con il loro significativo contributo hanno collaborato per il raggiungimento di tale obiettivo”.

I dipendenti della categoria A che entro il 31 dicembre prossimo saranno immessi in servizio con contratto a tempo parziale indeterminato sono: Giuseppe Schiera, Maria Aricò, Provvidenza Milazzo, Fausto Ganci, Anna Schiera, Marcello Casamento, Antonella Giordano, Francesca Marinello, Marcella Dell’Aria, Giuseppe Domenico Sala, Giuseppa M. Gnoffo, Caterina Di Miceli, Margherita Di Mitri, Domenico Parisi, Angela Grimaudo, Giovanni Giaccone e Rosa Ferranti.

I dipendenti di categoria B sono invece: Rosaria Pituccio, Francesco Pituccio, Calcedonio Miceli, Angelo Modica, Rosalia Ciacciofera e Guglielmo Li Manni.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: monreale - assunzioni - precari - stabilizzazione - comune - finanza - ministero interno - sindaco - piero capizzi -

Notizie correlate:
- 28/12/2015  Una rete di comuni per informatizzare l'amministrazione, Monreale capofila
- 27/12/2015  Si lancia dal viadotto Fratantoni, la vittima è un monrealese di 55 anni
- 24/12/2015  Monreale, non paga l’affitto da 5 anni: lettera di sfratto per il Circolo Italia
- 24/12/2015  Buon Natale! Monreale Press si ferma per due giorni
- 23/12/2015  Monreale, gli auguri del Pd dal doppio significato: “Sinergia con l’amministrazione”

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2018 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web