Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

04/08/2015 

Regione

Marsala, aggredita la giornalista Patrizia Paganelli: "Hanno tentato di uccidermi"

Marsala, aggredita la giornalista Patrizia Paganelli: "Hanno tentato di uccidermi" Stampa

La professionista nei giorni scorsi aveva denunciato alcune persone

Una notizia per molti versi sconvolgente è giunta da Marsala. La collega - giornalista Patrizia Paganelli è stata aggredita a colpi di spranga di ferro ad opera di ignoti. Lo ha scritto ieri sera sulla sua pagina Facebook la stessa giornalista, aggiungendo al suo commento doloroso, anche alcune crude immagini poi da lei stessa rimosse. 

"Oggi hanno tentato di uccidermi. Otto colpi in testa con una spranga di ferro, ho urlato disperatamente per chiedere aiuto ma non è uscito nessuno e se non arrivava mio genero a salvarmi sarei morta. Vi racconto questo per dirvi di smetterla con l'omertà. Io ho provato a cambiare le cose, ho lottato sempre per la verità e la giustizia ho denunciato gli abusi, gli illeciti ma da sola ho perso. Insieme invece si vince, proviamo a cambiare".

Così ha scritto la Paganelli che ha poi raccontato di aver urlato per il dolore fisico subito durante la barbara aggressione e, con lo stesso dolore, ha denunciato di non aver ricevuto alcun aiuto se non quello del genero che, sentite le urla e riconosciuta, probabilmente, la voce, è accorso. La Paganelli, nei giorni scorsi, aveva denunciato alcune persone, ree di aver appiccato il fuoco nelle vicinanze della sua abitazione ed a quelle dei vicini di casa. Sono subito scattate le indagini dei Carabinieri, che hanno bloccato un sessantenne, pesantemente indiziato.

La solidarietà incondizionata della Redazione alla Collega romana di nascita ma, da oltre venti anni, residente a Marsala.

Rosario Lo Cicero

© Riproduzione riservata

Tags: marsala - carabinieri - aggressione - giornalista - denuncia - patrizia paganelli - facebook -

Notizie correlate:
- 01/04/2015  Mafia, 13 anni a Patrizia Messina Denaro, sorella del super latitante Matteo
- 03/12/2013 Maratonina del vino, la Marathon Monreale "vola"
- 22/11/2013 Marsala, voragine ingoia duemila metri di terreno

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2018 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web