Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

23/08/2013 Palermo

Palermo

Lui 30 anni, lei 15, "fuitina" finita con arresto

Lui 30 anni, lei 15, Stampa

L´uomo era un sorvegliato speciale, "nascondeva" in casa la sua presunta fidanzatina con la metà dei suoi anni. I Carabinieri, allertati dalla famiglia di lei, lo hanno arrestato con l´accusa di resistenza a pubblico ufficiale

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto Bartolomeo Buccheri, palermitano 31enne, sorvegliato speciale per reati di spaccio, furto ed altro. I Carabinieri si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, dove hanno trovato la sua fidanzatina palermitana, 15enne, con la quale aveva deciso di convivere. Una presunta “fuitina” della giovane che è durata poco. Infatti, i genitori dell’adolescente, ignari dell’accaduto,  dopo avere denunciato l’allontanamento della loro figlia, avevano chiesto l’intervento dei Carabinieri per potere accedere presso l’abitazione di Buccheri  e fare desistere dal proposito la giovanissima figlia.

Giunti sul posto, l’uomo, dopo essere andato in escandescenza, si scagliava contro i Carabinieri che avevano l’obbligo di riportare la giovane dalla sua famiglia. Opponendo continui rifiuti, l’uomo è stato arrestato dai Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale.

La 15enne è stata, poi accompagnata dai genitori mentre l’arrestato è stato tradotto presso il Tribunale di Palermo per essere giudicato con rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto, mentre il processo è stato rinviato ad altra data, rimesso in libertà. 

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: carabinieri - palermo - fuitina - sorvegliato speciale - bartolomeo buccheri - fidanzatina

Notizie correlate:
- 22/08/2013 Rapinano una farmacia a Misilmeri, arrestati due ragazzi
- 19/08/2013 Scoperti tre bracconieri, 47 cardellini rimessi in libertà
- 19/08/2013 Maxi-sequestro di marijuana nelle Madonie. Arrestati zii e nipote
- 17/08/2013 I Carabinieri arrestano un latitante rumeno
- 16/08/2013 ”Ferragosto sicuro”, i carabinieri arrestano 5 persone e ne denunciano 51

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web