Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

30/10/2013 Monreale

Cronaca

Chiasso Procida di nuovo al buio. Operai al lavoro per la seconda volta

Chiasso Procida di nuovo al buio. Operai al lavoro per la seconda volta Stampa

Ma un residente ha dovuto acquistare a proprie spese due ´´cassette stagno´´

Stamattina la ditta "Rizzo" di San Giuseppe Jato che si è aggiudicato un appalto per la manutenzione straordinaria dell'illuminazione pubblica del Comune di Monreale, ha effettuato, con un l'intervento risolutorio, l'ennesima riparazione all'impianto di illuminazione di Chiasso Procida.

Rosario Lo Cicero, residente ed artefice della riqualificazione del cortiletto del Quartiere San Vito, dichiara: “Per la seconda volta, la Ditta ed i due bravi operai, sono intervenuti. Avevano effettuato una riparazione qualche giorno fa, ma il guasto si è riproposto e così son dovuti tornare, dopo avermi chiesto di acquistare le due "cassette stagno" deteriorare perchè di pessima qualità e troppo piccole per l'impianto di Chiasso Procida. Ovviamente ho fatto tutto a mia spese e non chiederò nulla ai pochi privati ed agli uffici del luogo, compresi a quelli che hanno danneggiato, seppur involontariamente, più di cinque mesi fa, una delle due "cassette" Ringrazio ancora una volta il capitano Mario Cusimano Comandante della polizia municipale di Monreale e l’assessore Mimmo Vittorino che hanno incaricato la Ditta per la riparazione del guasto. A Monreale tutto è sempre complicato e difficile da ottenere, dal semplice spazzamento alle minime norme igieniche, sino a giungere all'illuminazione. Risulta essere una sorta di "battaglia" volta all'affermazione dei diritti”.

Intanto la ditta Rizzo ha un elenco di vie e di cortili dove effettuare riparazioni e sostituzioni di lampade. Un elenco che è stato compilato con le segnalazioni, inoltrate al Comune ed all'Ufficio Tecnico, da parte di Cittadini avviliti e da anni abbandonati nelle "tenebre". Proprio in Chiasso Procida, stamattina, sono stati tanti i monrealesi che hanno chiesto agli operai di avere notizie sull’intervento nella loro via. 

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: monreale - chiasso procida - torna - luce - lavori - ditta - rizzo - ripristino - illuminazione - rosario lo cicero

Notizie correlate:
- 30/10/2013 Commemorazione dei defunti, ecco come cambia la viabilità
- 30/10/2013 Buche "assassine", il Comune risarcisce un altro automobilista
- 30/10/2013 C´è il contratto con l´Enel, torna la luce in via Spartiviolo
- 28/10/2013 No al razzismo ed ai pregiudizi: ragazzi a confronto
- 28/10/2013 Via SP 57, in corso i lavori per ripristinare il guard rail

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2018 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web