Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

12/08/2013 

Palermo

Centro commerciale La Torre, tre arresti in pochi giorni. C´è anche un monrealese

Centro commerciale La Torre, tre arresti in pochi giorni. C´è anche un monrealese Stampa

L´ultimo un paio di giorni fa, quando i militari hanno sorpreso una donna che stava rubando profumi per un valore di 150 euro.

È il terzo arresto eseguito in nemmeno sette giorni dai Carabinieri della Stazione Borgo Nuovo, presso il supermercato “Ipercoop”  ubicato all’interno del Centro Commerciale la Torre. Questi risultati, sono il frutto dei tempestivi interventi effettuati in stretta collaborazione dei Carabinieri con il personale addetto alla sicurezza del centro e la direzione commerciale del centro commerciale.

Il primo a cadere nelle maglie della giustizia, S.B., nato Palermo classe 1994. Il ragazzo veniva sorpreso dagli investigatori mentre asportava alcuni capi di abbigliamento. L’arrestato dopo la convalida è stato condannato a 9 mesi di reclusione e 600 euro di multa.

Il secondo arresto, nei confronti di F.B., nato Palermo classe 1982, residente a Monreale, nullafacente, incensurato. L’uomo veniva sorpreso mentre asportava da supermercato una smerigliatrice ed un trapano. L’arrestato dopo la convalida è stato condannato a 6 mesi di reclusione e 400 euro di multa.

Per ultimo, veniva sorpresa una casalinga A.I., nata Palermo classe 1975, abitante in via Cappuccini, incensurata. I militari la sorprendevano mentre asportava profumi di varie marche, per un valore di circa 150 euro. L’intera refurtiva recuperata è stata restituita alla direzione del centro.

L’arrestata, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata sottoposta a rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto. Il procedimento sarà ridefinito il prossimo 10 ottobre con rito abbreviato, pertanto rimessa in libertà.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: palermo - carabinieri - centro commerciale - la torre - ipercoop - arresto - furti - supermercato

Notizie correlate:
- 12/08/2013 Vucciria, controlli alla Movida. Multe ai locali di piazza Garraffello
- 11/08/2013 Tutto pronto per la regata "Palermo-Montecarlo"
- 11/08/2013 Lotta all´abusivismo, altri quattro sequestri a Palermo
- 10/08/2013 Per salvare l´"onore" della ragazza, violenta rissa alla Stazione
- 10/08/2013 Rubano un´auto in un residence, inseguimento "da film"

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web