Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

04/04/2014 Castellammare

Regione

Castellammare torna a "Mezzogiorno in famiglia"

Castellammare torna a "Mezzogiorno in famiglia" Stampa

Sabato e domenica la squadra del comune trapanese sarà di nuovo protagonista della trasmissione Rai

«Votiamo per Castellammare a Mezzogiorno in Famiglia. Presenziamo in tanti alla diretta che si terrà sabato e domenica mattina da Castellammare. Sosteniamo le nostre squadre e televotiamo per la nostra cantante ed i nostri ballerini. Ed il mio invito non è rivolto solo ai castellammaresi, ma a tutti i siciliani». 

L’appello a televotare e presenziare in piazza, arriva dal sindaco Nicolò Coppola: dopo la vittoria a “Mezzogiorno in famiglia”, Castellammare del Golfo, che è riuscita a strappare la coppa ai campioni in carica, sabato 5 aprile e domenica 6 aprile, a partire dalle 11,30, sarà di nuovo protagonista su Rai 2, nel programma diretto da Michele Guardì e condotto da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia.

Castellammare, con i collegamenti in diretta, previsti da piazza Petrolo, ma con la possibilità di spostarsi tra l’aula consiliare e piazza Villa, in caso del previsto maltempo, potrà mostrare a tutta Italia le sue bellezze paesaggistiche, storiche artistiche e gastronomiche. Si vota da telefono fisso digitando il numero 894.433  (e il numero di identificazione assegnato nel corso della trasmissione). Per votare tramite Sms si digita il numero 4784.784 (e numero di identificazione assegnato). Il numero massimo di voti validi effettuabili da ogni utenza telefonica, fissa o cellulare, è di cinque voti. Il servizio di televoto è riservato ai maggiorenni. 

Il viaggio in Rai prevede da parte dell’amministrazione comunale, un lavoro certosino di coordinamento delle proposte. Il sindaco Nicolò Coppola torna a congratularsi con tutti i partecipanti alla trasmissione ed a ringraziare quanti hanno tele votato consentendo ai ballerini ed alla cantante di vincere le sfide.

«Invito tutta Castellammare, e non solo, a stringersi ancora di più attorno alla nostre squadre nel corso dei collegamenti in diretta di sabato e domenica – dice il sindaco -  in cui affronteranno le sfide. Raccomando a tutti di tele votare ed invitare a votare per Castellammare perché miriamo a vincere ancora, in modo da poter partecipare ulteriormente a questa importante vetrina nazionale. Speriamo di andare ancora avanti e magari anche di vincere lo scuolabus». 

La squadra che partecipa da Castellammare è formata da Giovanni Navarra, Federica Anselmo, Giuseppe Marchese, Alice Galante, Giovanni D’Aguanno, Silvia Caserta, Roberto Odisseo, Vincenzo Mancuso. La squadra che partecipa dagli studi Rai di Roma è composta da Piero Rotolo, Claudia D’Angelo, Oriana Galante, Rossella Schillaci, Giacomo Di Bartolo, Vito Ivano Pellegrino, Mariangela Ruggero, Alessia Paglino, Peppe Paglino, Carla Maltese, Giuseppe Cassarà, Luca Galluzzo.

Il momento della vittoria nel programma televisivo al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=0oyHmbEe5ow

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: mezzogiorno in famiglia - rai - comune - castellammare del golfo - protagonista - gara - scuolabus - sindaco - nicolò coppola

Notizie correlate:
- 30/03/2014  Castellammare vince a Mezzogiorno in Famiglia. Il Comune continuerà il gioco in Rai
- 28/03/2014  Castellammare a "Mezzogiorno in famiglia". Il sindaco: "Votate per noi"
- 26/03/2014  Castellammare a "Mezzogiorno in famiglia" della Rai

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web