Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

23/12/2015 Monreale

Cronaca

Buon Natale! Il video con gli auguri dei monrealesi

Buon Natale! Il video con gli auguri dei monrealesi Stampa

I messaggi più teneri e divertenti dove i protagonisti siete voi

Anche quest’anno è Natale. Il terzo per Monreale Press. E sta per iniziare un anno, il 2016, pieno di rivoluzioni, per noi e, indirettamente per voi. La vostra fiducia, le vostre parole, i vostri messaggi, ci hanno spinto a fare sempre meglio, a migliorarci, ogni giorno di più, per garantire “l’informazione che meritate”, come abbiamo detto quando abbiamo iniziato le pubblicazioni. 

Oggi ci troviamo di nuovo con un albero di Natale addobbato, tanti buoni propositi e qualche letterina da inviare a Babbo Natale. I nostri auguri, però, quest’anno sono diversi. E li abbiamo lasciati a voi. Noi ci abbiamo messo solo una telecamera e siamo scesi in strada, come facciamo sempre, a raccogliere le vostre parole. Le più belle, quelle più vere e sentite. Un modo perfetto per augurarci tutti insieme Buon Natale, con i volti che vediamo quotidianamente, con quelli con cui scambiamo due chiacchiere, quelli che salutiamo o quelli che non abbiamo mai visto e a cui, da oggi magari, cominceremo a rivolgere un saluto. In fondo, nonostante Monreale sia il sesto territorio più esteso d’Italia, in paese siamo sempre circondati da volti amici. E questo video ha questo duplice valore: quello di scambiarci gli auguri, in primis, ma anche quello di farci rendere conto che siamo tutti monrealesi, dopotutto. 

Desideriamo ringraziare tutti coloro che si sono prestati al nostro video, in maniera simpatica, anche sotto ricatto, come diciamo ironicamente. Ora tocca a voi. Fate arrivare gli auguri monrealesi il più lontano possibile. Ci sono tanti nostri amici paesani che non vivono più all’ombra del Duomo e che hanno voglia di vedere come siamo cambiati in questi anni. Condividete il video, commentatelo e fateci sapere se vi è piaciuto. 

Buon Natale da tutti noi!

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: monreale - auguri - festa - natale - cittadini - video - protagonisti - facebook - duomo -

Notizie correlate:
- 23/12/2015  Monreale, gli auguri del Pd dal doppio significato: “Sinergia con l’amministrazione”
- 23/12/2015  Monreale, inaugurata la quarta edizione del Presepe vivente
- 23/12/2015  Il messaggio dell'arcivescovo Michele Pennisi a Monreale
- 23/12/2015  Monreale, la “sosta selvaggia” del Suv. “Nuovi barbari in mostra”
- 22/12/2015  Monreale, il vescovo convoca i sindaci del comprensorio: “Bisogna fare rete”

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2018 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web