Dal tuo Comune Monreale Palermo Alcamo Altofonte Bagheria Balestrate Belmonte Mezzagno Borgetto Camporeale Carini Casteldaccia Castellammare Castelluzzo Cefalù Cinisi Corleone Partinico Piana degli Albanesi San Cipirello San Giuseppe Jato San Vito Lo Capo Santa Cristina Gela Termini Imerese Terrasini Trabia
Facebook Page Twitter Google Plus YouTube Rss

Home Cronaca Politica Sport Eventi Palermo Regione Italia Mondo

Spazio Vitale
 
 

09/06/2014 

Sport

Auto, slalom, la scuderia di Monreale "Armanno Corse" vince ancora

Auto, slalom, la scuderia di Monreale "Armanno Corse" vince ancora Stampa

Alberto Santoro ha conquistato il primo posto nell'insidiosa scalata Bonagia-Sant'Andrea

Le premesse c'erano tutte e lo avevamo annunciato nel fine settimana: la "Scuderia Armanno Corse" ha bissato il successo ottenuto nello Slalom di Partanna e si è aggiudicata anche la Coppa riservata alle Scuderie nella 8^ edizione della Bonagia - Sant'Andrea svoltasi ieri, per l'organizzazione del "Promoter Kinisia" di Peppe Licata, nella ridente località del trapanese.
65 i piloti che hanno superato le verifiche tecnico/sportive e si sono presentati al via per l'impeccabile direzione di Francesco Tartamella.
Battaglia serrata in tutte le classi, specie nella "S1", quella riservata alle intramontabili bicilindriche Fiat, dove ha trionfato, ancora una volta, Antonio Virgilio (Fiat 500) che ha preceduto di ben 9'30" il bravissimo "Segretario Volante" Andrea Armanno (Fiat 126). Per Virgilio anche la soddisfazione del 7° posto assoluto. Sul gradino più basso del podio è salito l'altro alfiere della "Armanno Corse", il pioppese Andrea La Corte (Fiat 500). Della Scuderia monrealese, anche il 4° e 5° posto, con Salvatore Gagliardo, quinto il palermitano Lorenzo Lo Monaco (Fiat 500). In N1 vittoria di Rosario Lo Cicero, sempre della "Armanno Corse" su Fiat seicento sp. Il risultato più importante, quello che ha spinto la "Scuderia Armanno Corse" al 1° posto tra i Sodalizi presenti in gara, è stata l'ottima prestazione del pilota di punta, Alberto Santoro che sulla sua Radical SR4 ha staccato di mezzo secondo l'altra Radical SR4 del bravo Nicolò Incammisa e di poco più di 1" la Fiat 126 motorizzata Suzuki di Girolamo Ingardia. A fine gara, il raggiante vincitore Alberto Santoro, ha voluto dedicare sulla sua pagina facebook, un commento indirizzato alla "Scuderia Armanno Corse": “Anche oggi ho sentito il vostro sostegno - ha dichiarato l'imprenditore di Custonaci - e così è giunta una seconda vittoria nella classifica riservata alle Scuderie. Stiamo crescendo bene e sono quindi orgoglioso di fare parte della vostra famiglia”.

Il prossimo appuntamento sarà il 15 giugno per il "3° Slalom della Montagna" che si svolgerà in provincia di Ragusa.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Tags: slalom - bonagia sant´andrea - risultati - classifiche - interviste - commenti - vince - alberto santoro - pilota - scuderia - monreale - armanno corse

Notizie correlate:
- 03/06/2014  Auto, slalom di Partanna, La Corte è imprendibile, trionfo della "Armanno Corse"
- 28/05/2014  Auto, lo slalom di Partanna, la scuderia monrealese Armanno tenta il "colpaccio"
- 13/05/2014  Monreale, "guerra" tra la scuderia Armanno ed i Rangers: "La gara non può essere annullata"
- 12/05/2014  Auto, slalom di Custonaci, storico primo posto per la scuderia monrealese "Armanno Corse"
- 07/05/2014 
Auto, slalom di Custonaci, la scuderia monrealese Armanno pronta alla sfida

Ottica Nuova Visione Monreale
COMMENTI




















Testata Giornalistica Registrata - Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013
Direttore Responsabile Giorgio Vaiana - Condirettore Responsabile Michele Ferraro

Versione Mobile - Disclaimer - Pubblicità - Privacy - Scriveteci
© 2019 - Migi Press Snc - vincenzoganci.com - Codice Sorgente di Fp Web